tanti auguri da NATALE 2020

… noi TUTTI abbiamo bisogno, soprattutto in questo tempo,  di buone notizie, di notizie di vita e di gioia. Molte volte è difficile trovarle nella quotidianità del nostro mondo e nei rapporti. Troppi fatti potrebbero scoraggiarsi, far serpeggiare nel nostro animo lo scoraménto …

Puntuale, ogni anno, il 25 dicembre arriva la solennità del Natale, la festa per eccellenza della Gioia, della Vita, del Futuro, della Famiglia, della Pace, dell’Armonia, della Bontà e della Tenerezza, di tutto ciò, in poche parole, è la vera buona notizia della storia che si rinnova ogni anno, partendo da quella grotta di Betlemme, dove risuona la prima volta il vero canto della gioia, perché lì nasce il Redentore.

Anche in Natale, in questo nostro tempo super-tecnologico e manchevole di VERI rapporti umani, riparte ogni volta dall’annuncio degli Angeli sulla grotta di Betlemme dove la santa famiglia, aspetta la visita di quanti vanno a vedere con i loro occhi la gloria di Dio che si è manifesta in Gesù Bambino.

a Te e alla tua Famiglia GIUNGA

l’Augurio di vivere il miracolo della FEDE

in questa santa notte dove la GLORIA di DIO 

si manifesta in un Bambino …

Dio si è fidato di noi

Ora tocca a noi fidarci di questo Bambino

Sereno Natale

https://youtu.be/nBoGqQvYEvg